domenica 15 febbraio 2015

Sottozero

Sarebbe bastata la sua presenza per sciarpare tutto il palazzetto!

 Si dice che a pensare male si fa peccato, eccetera eccetera.
Siccome "eccetera" è una delle mie parole preferite (viene appena dopo "scaldavivande" e appena prima di "abbaìno"), tanto vale raccontarla: la partita di ieri aveva un sacco di valenze. Di classifica, certo; di matchup con quella che è allo stato attuale la terza in graduatoria, e di capacità di rimettere la testa al campionato tra un playoff di Champions e l'altro. Questo vale per la squadra, però: il tifoso, ieri, aveva il compito di non dimenticarsi a casa la sciarpa.

Tramite social è partito prima un appello da parte degli Amici Delle Farfalle ("Ricordatevi di portare la sciarpa, in tutto il palazzetto!"), ripreso il giorno dopo dalla pagina Facebook Uyba ("Proviamo a fare una mega sciarpata coinvolgendo tutti i settori del Palayamamay? Domani portatela con voi, gli Amici delle Farfalle vi diranno quando alzarla per realizzare una nuova coreografia da sogno!"), la quale il giorno dopo ancora ci ha tenuto a far sapere cosa fare se, puta caso, 'sta benedetta sciarpa non la si avesse o se l'avesse morsicata il cane.
"Ricordatevi di portare la sciarpa oggi! Gli Amici delle Farfalle vi coinvolgeranno in una coreografia che interesserà tutti i settori del Palayamamay! E se non l'avete, o ne volete una nuova, passate dal Macron Store nel foyer: lì ne troverete di ogni tipo!!!"Tifoseria organizzata che fa capo alla Futura Volley (per il tifo), che a sua volta fa capo (per il marketing) alla Macron. A me puzza di coreografia-marchetta, ma sarà ovviamente solo un caso, no?!? Mica bisogna per forza pensare male, perchè si fa peccato... Eccetera, eccetera.


A questo punto, meno male che al di fuori del settore ultras la cosa è stata recipita in maniera decisamente freddina: se il Macron Store, visto il successo dell'iniziativa, avesse cominciato a vendere vibratori biancorossi, si sarebbe potuta realizzare una coreografia epica... Invece ora il dildo a tema resterà nei sogni umidi (o in altre cavità) di alcuni.

P.s.: controrepliche del tenore di " Sono più tifoso di te perché io ho comprato la sciarpa e tu no" saranno l'emblema del motivo per cui ho proposto un sextoy tra i prossimi gadget: ovvero, autoerotismo.

4 commenti:

  1. Non capisco perché ogni volta devi rompere le palle .ma smettila e fatti una vita sai solo criticare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero! So anche realizzare rendering 3d semiprofessionali, attaccare festoni ai lampioni e tagliare le carote a dadini, ma credimi, non ci stava tutto nello stesso blog.
      Scherzi a parte: io mica ci trovo niente di male a sponsorizzare il Macron Store per la vendita delle sciarpe (e a chi altri bisognerebbe rivolgersi?), trovo molto di male nel metodo perchè mi pare subdolo.
      Poi, come ritengo che chiunque sia libero di esprimere un parere, credo anche che ognuno sia libero di fare e farsi la pubblicità che vuole. Ad esempio: tu che ne sai che il sottoscritto non abbia pubblicato apposta questo post per iniziare a farsi qualche soldino con Google Adsense, visto che gli scritti che coinvolgono la tifoseria organizzata regalano una valanga di visite? Poichè ritieni che sappia solo criticare nonostante negli ultimi 2 mesi abbia fatto tutt'altro, mi sa che ho colto nel segno.

      Elimina
  2. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe informarsi visto che dal tuo articolo fai intendere che gli adf hanno consigliato a chi non fosse in possesso di una sciarpa di passare al macron store!! Cosa che in realta ha scritto su facebbok la uyba con tanto di foto dello store in questione!! Se ci tieni tanto vedere del marcio in ogni cosa prima magari informati e ricordati che il tuo anonimato sta per finire perché non sei intelligente come credi!!! Adios

    RispondiElimina
  3. E cosa fate poveri ADF visto che state per scoprire la sua vera identità??? Pensate di giustiziarlo nel vostro settorino?? Poveri....bravo QuickMick..continua così..hai l'appoggio di TANTE TANTE persone come me!

    RispondiElimina