lunedì 17 novembre 2014

Ai confini della realtà


Questa perla ce l'avevo sotto il naso e me ne sono accorto solo ora.

La protagonista è Giulia Leonardi, che in quest'inizio stagionale ha già fatto dimenticare i (ne)fasti della scorsa annata: sembra la vecchia LeoGiallo del triplete. Tanti elogi a lei, dunque.

Il veicolo è "Farfalle magazine", il matchprogram curato dagli Amici delle farfalle che è davvero interessante e ben fatto. Tanti elogi all'idea e alla realizzazione.

Come potrebbe quest'orgia di elogi, dunque, aver generato una perla degna di stare su questo blog?
Con un'intervista, ovviamente: Farfalle magazine intervista Giulia Leonardi.

Quesito, risposta, tutto molto piacevole. Finche non si arriva a QUELLA DOMANDA LI':

D: Il luogo di Busto che ti piace di più?

R: Tigros e lo Studio Forte.





Tigros e lo Studio Forte.

No, dai. E' uno scherzo.

Escludiamo lo Studio Forte perchè in realtà non è a Busto, ma a Samarate. Resta il Tigros, che, per i pochi che abbiano vissuto finora nella giungla, trattasi di supermercato.

Ora posso ben comprendere che Busti Grandi a.k.a. Busto Bruciata non sia proprio quella città ridente da Mulino Bianco, alla fine se era soprannominata "la Manchester d'Italia" un fondo di verità, non solo produttiva ma anche estetica, dovrà pur esserci. Ma qui si sta affermando che

IL LUOGO PIU' BELLO DI BUSTO
E'
UN
CAZZO
DI
SUPERMERCATO!!!!!!

Grande, grandissima abnegazione nel fare il gioco dello sponsor a tutti i costi.
A questo punto, da novello Aladino con il genio della lampada, chiedo che mi vengano esauditi tre desideri:
1)Un altro anno di contratto alla nostra Giulia
2)La rescissione della sponsorizzazione con Tigros
3)L'ingresso delle pompe funebri "Fratelli Ferrario" quale nuovo sponsor per la maglia del libero.

Fatto ciò, reintervistate Leonardi e ponetele la stessa domanda. L'esito sarà il seguente:

D: Il luogo di Busto che ti piace di più?

R: Il cimitero.



Nessun commento:

Posta un commento