venerdì 23 maggio 2014

Wind of change

Chissenefrega se ci sono uscite eccellenti ed eccellenti leggende di mercato, chissenefrega se ci siamo indeboliti nel reparto (e non è che sia vero per forza!), chissenefrega se c'è chi deve privarsi di Buijs dopo un anno e non riesce a liberarsi di Leonardi dopo tre... Nessuno, NESSUNO poteva prendere lo spot caratterial-urlatorio di Arrighetti al Palayamamay, se non lei.



E bentornata Piso!!!

Ah, è arrivata anche Becky Perry insieme al classico sogno americano al contrario. C'è da augurarsi che sappia mostrare la classe di una delle due americane che l'hanno preceduta (quella che molti biancorossi vedono ancora con lo stesso piacere che potrebbe procurare un baobab infilato nel naso, o anche in altri pertugi), e che sappia farsi ben volere come l'altra americana delle due summenzionate (quella che s'è fatta panchinare da Brinker regalando a Busto un attacco pesante quanto uno stronzo immerso in acqua).

Ah, oltre a Marcon (scelta più che ovvia) è stata confermata pure LA Ciara. Mi sa che sottorete, in un modo o nell'altro, sarà una stagione parecchio divertente.



Nessun commento:

Posta un commento